Skip to content Skip to footer

ChatGPT-4 with Vision, l’ultimo modello della serie GPT uscito in casa OpenAI, costituisce un’importante innovazione nel campo dell’intelligenza artificiale.

Di cosa si tratta, quali sono le novità rispetto ai modelli precedenti e perché rappresentano un passo avanti significativo?

Questo modello multimodale unisce l’elaborazione del linguaggio naturale con la comprensione visiva, consentendo non solo l’analisi di testi, ma anche di immagini e video, superando in questo modo i confini degli input puramente testuali. Con la sua abilità di analizzare il contenuto visivo, ChatGPT 4 with Vision può generare descrizioni contestuali dettagliate, rispondere a interrogativi sulle immagini e persino assegnare tag intelligenti, ampliando notevolmente le potenzialità applicative dei modelli AI.

Esploriamo insieme l’ultima innovazione di OpenAI, le sue potenzialità e implicazioni. Scopriamo in cosa si differenzia dagli altri modelli e come queste innovazioni possono arricchire la nostra quotidianità.

Stagione8Episodio11Data19.03.2024Share

Vuoi maggiori informazioni?