Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sette aziende su dieci ammettono di non essere pronte a difendersi dagli attacchi ransomware, malgrado questi ultimi siano in aumento.  Il ransomware è un tipo di malware specifico ed estremamente devastante, utilizzato dai criminali informatici per estorcere denaro impedendovi di accedere ai vostri dati.

Solo nel 2020 ci sono stati oltre 300 milioni di attacchi che hanno causato danni per miliardi di euro ad aziende di qualsiasi natura e dimensione.

Creare un piano di backup sarebbe la prima operazione da svolgere all’interno di un’azienda, perchè nessuno può permettersi il lusso di perdere i propri dati o di averli in ostaggio. Tuttavia non sempre viene effettuato un plan corretto o, ancora peggio, non viene fatto un test di recovery.

Scoprite come proteggere la vostra infrastruttura in modo facile grazie a Veeam Backup & Replication e come estendere il vostro datacenter con Microsoft Azure Site Recovery per avere le macchine virtuali sempre disponibili anche in caso di fail dell’intera infrastruttura IT.

Microsoft Silver Partner