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La Fiducia è Tutto!

A differenza di altre aziende, il nostro mantra è quello di concentrarci prevalentemente sulle aree tecniche dove possiamo offrire il massimo della nostra conoscenza ed esperienza, per garantire ai nostri Clienti un servizio di prima classe. Al giorno d’oggi non si può essere tuttologi dell’informatica e non si possono coprire tutte le aree tecniche. Il rapporto di fiducia che instauriamo con i nostri partner ci permette di fornire sempre la consulenza migliore.

I nostri esperti sono certificati nelle ultime tecnologie presenti sul mercato e sono sempre aggiornati sugli ultimi rilasci dei vendor, per consigliare sempre la migliore soluzione per ciascuna azienda e per gestirla al meglio in qualsiasi occasione.

Progettazione

Un’infrastruttura IT costruita a regola d’arte parte dal disegno architetturale e viene progettata con una visione nel lungo periodo. E’ questo che facciamo dal primo momento: studiamo le esigenze di ciascuno dei nostri Clienti e costruiamo la parte IT, in funzione di quello che potrà succedere in futuro, anche grazie all’integrazione del cloud.

Utilizziamo le migliori tecnologie hardware e software, anche in funzione alla tipologia di business , senza però venir meno agli standard di sicurezza che per noi sono mandatori.

Manutenzione e Evoluzione

Dal momento in cui terminiamo il lavoro, comincia il nostro cammino assieme, che consiste in un affiancamento totale in merito al mantenimento dell’infrastruttura costruita, tenendola sempre aggiornata, sicura e protetta. Il percorso di evoluzione inizia dal giorno 1 dalla messa a terra della vostra infrastruttura, attraverso migliorie, ottimizzazioni ed implementazione di nuove soluzioni che devono andare in contro alle nuove richieste di mercato.

Ti assicuriamo la formazione costante del vostro staff e l’aggiornamento continuo su trend tecnologici innovativi, fornendoti un know-how difficile da acquisire e mantenere internamente.

Help Desk e Gestione

Non ti lasciamo mai da solo, neppure durante le vacanze! Il nostro servizio di help desk lavora a doppio livello: per supportare gli IT Admin e per supportare gli utenti finali. Attraverso la nostra piattaforma di ticketing, sarà possibile aprire una chiamata di supporto con tempi di risposta rapidi. Ogni azione è il frutto dell’esperienza nella proposta di servizi gestiti, di strumenti di automazione e di una documentazione chiara e accessibile.

Vuoi una mano a gestire i tuoi server? Grazie ai tool di monitoraggio, riceviamo in tempo reale gli avvisi su quanto sta accadendo all’intera infrastruttura, client inclusi, per prevenire downtime e fermi operativi.