Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Microsoft Surface Hub è un dispositivo sottile ed elegante che si inserisce facilmente in qualsiasi area di lavoro. Dalle sale riunioni tradizionali alle compatte Huddle Room, il Surface Hub segue le vostre idee e grazie al carrello mobile ed alla batteria esterna, che offre un’autonomia di 2 ore, potrete portarlo in giro senza doverlo collegare alla corrente.

Surface Hub consente di elaborare le idee all’interno di Microsoft Whiteboard e promuovere la collaborazione avanzata. L’integrazione nativa con Office 365 consente di accedere ai documenti per poter collaborare con i colleghi, clienti e fornitori, ed attraverso Microsoft Teams si potrà vivere un’esperienza di primo livello grazie alla webcam, al microfono far-field, agli altoparlanti dall’audio chiaro e nitido oltre che ad uno straordinario schermo multi-touch 4K+, che offre un’ampia tela per la collaborazione e la migliore esperienza touch ad alta risoluzione della categoria.

Inside Technologies è Authorized Microsoft Surface Hub Reseller, per offrirvi soluzioni dedicate per la vostra azienda con la competenza e la formazione necessaria.