Microsoft Surface Hub è un dispositivo sottile ed elegante che si inserisce facilmente in qualsiasi area di lavoro. Dalle sale riunioni tradizionali alle compatte Huddle Room, il Surface Hub segue le vostre idee e grazie al carrello mobile ed alla batteria esterna, che offre un’autonomia di 2 ore, potrete portarlo in giro senza doverlo collegare alla corrente.
Disponibile da 50” ed 85”, il Surface Hub consente di elaborare le idee all’interno di Microsoft Whiteboard e promuovere la collaborazione avanzata. L’integrazione nativa con Office 365 consente di accedere ai documenti per poter collaborare con i colleghi, clienti e fornitori, ed attraverso Microsoft Teams si potrà vivere un’esperienza di primo livello grazie alla webcam, al microfono far-field, agli altoparlanti dall’audio chiaro e nitido oltre che ad uno straordinario schermo multi-touch 4K+, che offre un’ampia tela per la collaborazione e la migliore esperienza touch ad alta risoluzione della categoria.
La collaborazione nelle riunioni ibride è perfetta su Surface Hub 3. Partecipa a una riunione Microsoft Teams, Zoom o Webex con un solo tocco per un’esperienza familiare ottimizzata per Surface Hub 3. Sblocca scenari di collaborazione unici con la modalità verticale in Surface Hub 3 da 50”. Includi i partecipanti in remoto con una visione dinamica e vibrante delle interazioni in sala sulla webcam smart per Surface Hub.
Microsoft Surface Hub 50”
- Proporzioni 3:2
- Rotazione smart e in verticale
- Massima risoluzione dello schermo nella sua classe*
- Schermo 4K+ vibrante e antiriflesso
- Webcam smart per Surface Hub da 136 gradi HFOV gestita dall’IA
- Gruppo microfoni far-field con 8 elementi a banda completa
- Supporta input attivo a doppia penna per Microsoft Surface Hub
Microsoft Surface Hub 85”
- Proporzioni 16:9
- Input multitocco a 20 punti
- Schermo 4K+ vibrante e antiriflesso
- Webcam smart per Surface Hub da 136 gradi HFOV gestita dall’IA
- Gruppo microfoni far-field con 8 elementi a banda completa
- Input attivo a doppia penna con due penne per Surface Hub
Con la Smart Camera, la nuova webcam che, grazie alle funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, offre una nuova esperienza di conferenza, le persone in sala potranno muoversi liberamente, sapendo che, mentre interagiscono con i membri del team collegati da remoto, verranno ripresi dalla fotocamera in video nitidi e chiari, con una messa a fuoco precisa e un ampio campo visivo.
Perchè Inside Technologies
Inside Technologies è Authorized Microsoft Surface Reseller, per offrirvi soluzioni dedicate per la vostra azienda con la competenza e la formazione necessaria.
Interessati a scoprire meglio come funziona Microsoft Surface Hub? Allora non perdetevi questo deep dive realizzato da noi!