Sapevate che il 60% dei dati sensibili nel cloud è conservato in documenti di tipo Office e che per il 75% di questi dati non viene eseguito il backup? Oltre il 65% delle aziende non sa che bisogna effettuare il backup dei dati presenti in Office 365 pensando che non sia necessario. Sebbene Microsoft offra l’hosting dell’infrastruttura, ciò non solleva dalla responsabilità di eseguire il backup dei vostri dati business-critical in Office 365.
Veeam Backup for Microsoft 365 elimina il rischio di perdere l’accesso e il controllo dei dati di Office 365, inclusi quelli di Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams, in modo che i vostri dati siano sempre protetti e accessibili. La soluzione può essere installata on-premises oppure in cloud per aumentare la sicurezza e per ridurre l’effort di risorse.
Non volete installare un server dedicato per questo scope? Con Acronis Cyber Cloud potrete proteggere il vostro tenant in modalità SaaS, gestendo tutto da una console web senza preoccuparvi del resto.

