Perchè spendere soldi per acquistare nuovo hardware per la vostra azienda? La tecnologia corre a ritmi incredibili ed ormai non è più possibile stare a guardare come in passato. I computer, portatili e/o fissi, hanno un ciclo di vita di circa 3 anni, mentre la parte infrastrutturale come server, switch, access point e firewall hanno una durata massima di 5 anni.
Il ciclo di vita non è legato al fatto che il prodotto non funzioni più, ma che abbia esaurito il suo percorso evolutivo: i vendor hardware sviluppano nuove tecnologie, le minacce informatiche richiedono apparecchiature capaci di stare al passo, mentre i sistemi operativi di nuova generazione sfruttano le nuove componentistiche per funzionare meglio, abilitare le funzionalità presenti ed elevare la sicurezza.
Tutto questo obbliga le aziende ad avere un piano di hardware refresh più intelligente, che non pesi in modo inutile sulle finanze ma che, allo stesso tempo, possa essere funzionale al business.
Il Tech-as-a-Service vi permette di combinare hardware, software e servizi in un’unica soluzione avendo così accesso alle tecnologie più recenti, ottimizzando il budget IT. Il programma vi aiuta ad evitare grossi esborsi di capitale, dilazionando e pianificando l’investimento in modo flessibile, nel periodo che più si adatta alle vostre esigenze.
Scopri il vantaggio di avere un unico interlocutore che si occupa della direzione lavori e delle tecnologie utili alle tue esigenze, per un approccio end-to-end reale e concreto.
Vantaggi
- Facile: una rata che comprende hardware, software e servizi totalmente deducibile a livello fiscale, a differenza del leasing.
- Hardware Refresh: a fine contratto potrai scegliere tra queste opzioni: sostituzione, estensione oppure la riconsegna beni.
- Per Tutti: che tu sia una PMI oppure una grande azienda, il noleggio operativo è la soluzione adatta a qualsiasi tipo di esigenza aziendale.
- Consulenza: sposta il costo della consulenza informatica nel canone di noleggio senza dover pagare tutto subito.
- Rata Flessibile: puoi scegliere una rata da 24 a 60 mesi, in base alle tue esigenze. Inoltre puoi integrare nuovo materiale al noleggio già esistente.
- Crescita: ottimizza il tuo budget IT, noleggiando subito il materiale che ti serve, senza dover aspettare mesi, lasciando i tuoi dipendenti con device obsoleti.