Bilanciare i propri servizi è fondamentale per evitare di sovraccaricare i server, cosa che rende l’esperienza utente pessima, oltre che per rispondere in modo proattivo ai fail applicativi/hardware. Kemp offre le soluzioni più efficaci per il bilanciamento del carico e monitora le prestazioni di rete, rilevando i tempi di risposta e la disponibilità dei server, garantendo che le applicazioni siano sempre attive ed evidenziando le problematiche prima che diventino impattanti sul business.
Kemp LoadMaster è l’Application Delivery Control disponibile sia on-premise che on-cloud che vi permette di pubblicare e bilanciare servizi; compatibile con i maggiori workload conosciuti e con tutti i nuovi standard di sicurezza richiesti dai vari enti internazionali.
Kemp Flowmon Netflow Collector è un’appliance di monitoraggio della rete che acquisisce, archivia ed elabora i dati di flusso, inclusa la normalizzazione, la visualizzazione e l’analisi. La telemetria della rete e dell’applicazione viene visualizzata su una dashboard altamente personalizzabile, trasformando la rete in un ambiente trasparente. Fornisce statistiche, visualizzazioni e opzioni di approfondimento, per un’efficace risoluzione dei problemi e pianificazione della capacità.