Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’utilizzo dei Virtual Desktop e delle RemoteApp è ormai una realtà consolidata ed ha permesso a milioni di utenti di poter lavorare da casa comodamente, anche senza il proprio computer aziendale, durante il periodo dei vari lockdown. Questi scenari consentono di semplificare ed ottimizzare la pubblicazione di risorse aziendali ad un numero elevato di persone, riducendo l’effort del reparto IT. 

Parallels Remote Access Server è la soluzione di pubblicazione applicazioni virtuali ed ambienti virtual desktop che, in modo semplice e veloce, permette di erogare agli utenti tutte le risorse aziendali, senza dover usare la VPN e senza avere una dipendenza reale dal client. Compatibile con tutte le più comuni piattaforme, RAS aumenta la produttività nell’ambito dello Smart Working e non solo. 

Parallels Desktop per Mac è la soluzione, ad alte prestazioni, ottimizzata per gli ambienti aziendali e di formazione per eseguire le applicazioni Windows/Linux su un hardware macOS. Sfruttando contemporaneamente le capacità di Mac e Windows su un unico computer, risparmi denaro e risorse del desktop, snellisci i flussi di lavoro e riduci il carico di lavoro del tuo dipartimento IT. 

Inside Technologies è una delle poche aziende al mondo a vantare nel suo team un Very Important Parallels Professional, un gruppo composto da professionisti IT selezionati, esperti e collaboratori nell’arena dell’informatica dell’utente finale, che aiutano a plasmare il futuro di Parallels Remote Application Server e gli strumenti della community di Parallels relativi all’accesso remoto e al cloud computing.