Nuovo appuntamento con Inside Technologies Magazine. Oggi ci occupiamo delle piattaforme di SIEM, perchè è importante averla all’interno della propria infrastruttura e quali sono le proposte sul mercato. Godetevi il video!
Riassunto
Avere una piattaforma di SIEM (Security Information and Event Management) aiuta le aziende a collezionare dati provenienti da più fonti, al fine di generare dashboard e report da poter analizzare in modo accurato, così da poter capire l’andamento in termini di sicurezza e stabilità dell’infrastruttura IT. Un altro aspetto chiave è dato dalla possibilità di fare prevenzione ed alerting, aiutando gli amministratori a rilevare per tempo le minacce provenienti dall’interno e dall’esterno. Microsoft Azure Sentinel è la piattaforma SIEM totalmente basata sul cloud che, grazie all’Intelligenza Artificiale, ci aiuta ad analizzare i nostri dati in modo facile e veloce, attraverso dashboard ed alert configurabili.
Get Started
Siete interessati a capire come implementare Microsoft Azure Sentinel per aumentare la sicurezza? Contattaci oggi all’indirizzo mail marketing@insidetechnologies.eu