Skip to content Skip to footer

AperiTeams Conference HCD22: online i video delle sessioni

Il 10 marzo 2022 si è tenuta l’AperiTeams Conference Hybrid Cloud Day, la conferenza organizzata da noi e rivolta a tutte le aziende, che ha avuto come tema la virtualizzazione ed il cloud ibrido. L’evento si è tenuto presso la Microsoft House, in un contesto speciale come il Loft del quinto piano, in cui Silvio Di Benedetto ha intervistato ospiti provenienti da diverse realtà, che ogni giorno sono a contatto con gli scenari reali e che portano la loro esperienza “from field”.

7 sessioni che hanno visto come argomento principale Microsoft Azure Stack HCI e Microsoft Azure, in chiave ibrida per gestire ambienti on-premises e multi-cloud come AWS e GCP.

L’evento è stato arricchito dalla presenza di Roberto Filipelli, Cloud and Enterprise BGD for Italy
Microsoft, che ci ha spiegato come Azure può essere uno strumento per accelerare il proprio business.

Con Dell Technologies abbiamo parlato di infrastrutture per il mondo ibrido, mentre con Veeam Software abbiamo visto come proteggere ambienti eterogenei, fare i restore in modalità multi-cloud, così come proteggere le infrastrutture costruite nei container.

La conferenza si è tenuta in live streaming, con una grande risposta del pubblico, ma per chi non avesse avuto la possibilità di partecipare, o guardare qualche sessione, ecco i video.

Get Started

Sei interessato ad approfondire uno degli argomenti trattati durante la nostra conferenza?