Nella giornata di ieri sono stati fatti degli annunci importanti da parte del team di sviluppo della linea Surface, relativi a prodotti che da tempo si stavano aspettando e che nelle scorse settimane sono state oggetto di rumors ed anticipazioni.
Surface Book 3
Il Surface Book 3 è sicuramente uno dei device più attesi dagli utenti, perchè è lo strumento capace di adattarsi a tutte le necessità: dall’utilizzo office classico, all’editing video/grafico ma anche per il gaming. Con il nuovo Intel i5/i7 Gen10, memoria fino a 32GB, disco fino a 2TB ma soprattutto una scheda grafica a scelta tra la NVIDIA GeForce GTX e la Quadro RTX, il Book 3 garantisce fino al 50% in più di performance con un’autonomia che arriva fino a 17.5 ore, per il modello da 15”.
Surface Go 2
Novità in arrivo anche per il Surface Go 2, il più piccolo di casa Microsoft, che non cambia molto nella sua componentistica se non per il nuovo processore Intel m3 Gen8. Malgrado le sue dimensioni compatte, grazie al componenti a basso consumo, offre un’autonomia fino a 10 ore. Confermato il supporto per il modulo LTE, opzionale.
Surface Dock e e Travel Hub
In arrivo anche il nuovo Surface Dock 2 che non cambia di molto, a parte l’introduzione delle porte USB-C, ma la vera grande novità riguarda il Travel Hub, un prodotto probabilmente non fondamentale ma che da quel tocco di differenza per chi possiede un Microsoft Surface. Il Travel Hub supporta i connettori più noti, compreso il buon vecchio VGA.
Surface Headphone e Earbuds
Le novità non finiscono qui perchè, a sorpresa, sono stati annunciati i nuovi Surface Headphone 2 ed i Surface Earbuds; anche se in verità quest’ultimi erano già stati presentati e descritti durante la presentazione dei Surface Pro 7 e Surface Laptop 3, ma da maggio saranno acquistabili. Gli Headphone sono cuffie con riduzione di rumore con 13 opzioni di ambiente diversi, autonomia fino a 20 ore ed integrazione con il mondo Office.
Tutti i prodotti saranno disponibili da metà maggio, compatibilmente con i rilasci delle varie aree geografiche. Se volete sapere qual è il Microsoft Surface più adatto alle vostre esigenze, potete guardare questo nostro video dedicato.
Get Started
Siete interessati a capire quali device Surface utilizzare per la vostra azienda e come Surface Hub può valorizzare il vostro business? Contattaci