Skip to content Skip to footer

Inside Technologies è nel Microsoft Partner Pledge

Durante la settimana scorsa abbiamo sottoscritto il Microsoft Partner Pledge, un programma che si concentra sui seguenti quattro obiettivi decisivi:

Competenze Digitali

Aiutare l’Italia a prepararsi alle sfide della quarta rivoluzione industriale attraverso il programma di Microsoft per le competenze digitali.

Diversità ed Inclusione

È importante che il nostro settore rifletta e sostenga la società e che continuiamo a lavorare per migliorare la diversità della nostra forza lavoro tecnologica.

IA Responsabile ed Etica

Controllare che l’IA sia sviluppata e implementata in forme responsabili ed etiche, come abbiamo stabilito nei programmi AI for good e Future Computed.

Sostenibilità

Il nostro impegno per la sostenibilità e la riduzione della tua impronta di carbonio.

Inside Technologies è sempre in prima linea per promuovere l’implementazione di un’informatica a valore e che possa aiutare le aziende nell’affrontare sfide sociali più ampie. Per fare questo è necessario essere competenti nelle varie aree e sapere quali sono le novità, i rischi e le necessità che le aziende devono affrontare e come l’informatica può aiutarle in tal senso. La formazione, in tal senso, è la chiave e per arrivare a questo obiettivo è necessario fare corsi.

Non solo informatica ma anche salvaguardia del nostro pianeta, tema a noi molto più che caro e che ci vede in prima linea con il programma Green Planet, dove partecipiamo ai progetti di Treedom e 3Bee per proteggere le api e le foreste.

Siamo molto orgogliosi di aver aderito a questo programma ed insieme possiamo realizzare cose straordinarie, perché i valori positivi e le priorità che condividiamo sono parte integrante del modo in cui lavoriamo.