Skip to content Skip to footer

AperiTeams Conference SMB MW22: online i video delle sessioni

Il 26 maggio 2022 si è tenuta l’AperiTeams Conference SMB Modern Workplace, la conferenza organizzata da noi e rivolta a tutte le aziende, che ha avuto come tema le tecnologie dedicate al lavoro ibrido e alla collaborazione digitale.

L’evento si è tenuto presso la Microsoft House, in un contesto speciale come il Loft del quinto piano, in cui Silvio Di Benedetto ha intervistato ospiti provenienti da diverse realtà, che ogni giorno sono a contatto con gli scenari reali e che portano la loro esperienza “from field”.

7 sessioni che hanno visto come argomento le regole principali per creare un ambiente moderno, in ambito device, in ambito sicurezza e molto altro ancora.

Con Vito Francavilla e Simone Frigerio abbiamo parlato di sicurezza, mentre con Simone Peruzzi abbiamo parlato di licensing sempre legato a questo argomento.

Abbiamo presentato i nuovi Microsoft Surface, in compagnia di Alessandra Pizzini, mentre con Alessia Bertolaso abbiamo trattato le ultime novità, presentate a Build, rilasciate in Microsoft Teams. Ultimo ma non ultimo, abbiamo parlato di Windows 365 assieme a Marco Moioli.

La conferenza si è tenuta in live streaming, con una grande risposta del pubblico, ma per chi non avesse avuto la possibilità di partecipare, o guardare qualche sessione, ecco i video.

Get Started

Sei interessato ad approfondire uno degli argomenti trattati durante la nostra conferenza?