Skip to content Skip to footer

Inside Technologies entra nell’Azure Hybrid Partner Catalog

Inside Technologies è entrata a far parte dell’Azure Hybrid Partner Catalog, contenitore di tutti i migliori partner che lavorano con Microsoft, per supportare le aziende nell’adozione dell’architettura ibrida con Azure, offrendo servizi di implementazione, supporto, formazione e molto altro.

In un mondo in cui la tecnologia cloud sta diventando sempre più importante per soddisfare le nuove esigenze di business, siamo entusiasti di essere tra i partner certificati e riconosciuti da Microsoft e di offrire ai nostri clienti soluzioni ibride, che permettono di godere dei vantaggi di ambienti cloud e locali.

Le aziende hanno sempre più l’esigenza di equilibrare flessibilità, sicurezza e performance: Inside Technologies si impegna quotidianamente nell’affiancare i propri clienti attraverso la transizione al mondo ibrido, fornendo soluzioni di alto profilo.

L’obiettivo dell’Azure Hybrid Partner Catalog è quello di accompagnare l’evoluzione verso un’architettura ibrida grazie ad una vasta gamma di soluzioni software e hardware progettate per integrarsi perfettamente con Azure. Queste soluzioni sono pensate per soddisfare le diverse esigenze delle aziende, migliorarne la produttività e sostenerne la crescita a lungo termine, semplificando la gestione dell’infrastruttura, riducendo la complessità e aumentando l’efficienza.

Microsoft Azure Stack HCI

Microsoft Azure Stack HCI è la piattaforma hyperconverged cluster infrastructure (HCI) che porta il cloud in azienda. Offre le funzioni di integrazione per usufruire di innumerevoli servizi, come il backup oppure il monitoraggio, in modo nativo, automatico ed intuitivo. Permette di estendere il proprio File Server in cloud, creare ambienti Azure Virtual Desktop e beneficiare del supporto esteso per i sistemi operativi legacy.

Il nostro programma prevede un’assessment iniziale, uno studio di migrazione dell’infrastruttura, l’implementazione dei nuovi server integrati con l’infrastruttura cloud ed infine la valutazione di quali workload lasciare on-premises e quali ha senso portare direttamente offsite, per ottimizzare i costi ed aumentare la disponibilità operativa.

L’ingresso all’Azure Hybrid Partner Catalog rappresenta per noi un grande traguardo, a dimostrazione dell’impegno costante, rappresentato dalla continua formazione interna e dal contatto diretto con il supporto tecnico di Microsoft, che ci permette di garantire ai nostri clienti il successo delle soluzioni proposte.

Ci impegniamo continuamente per essere sempre al passo con le novità del settore, utilizzando la tecnologia informatica come mezzo per migliorare la produttività e prevenire problemi, affiancando le aziende nella scelta della soluzione più adatta alle proprie necessità.

Siamo entusiasti di questa opportunità e sempre pronti ad aiutare i nostri clienti nella realizzazione degli obiettivi aziendali.

Get Started

Siete interessati a scoprire le novità di Azure Stack HCI e come poterlo implementare all’interno della vostra infrastruttura?